testata-contest

 


 

Foto vincitore del contest Instagram #ilcinemanimagliocchi 2017
Complimenti a @valentina11682 !

winner-web

 


 

In occasione della 18° edizione del Festival del Cinema Europeo, diamo il via al contest fotografico Instagram

“Il CINEMA ANIMA GLI OCCHI”.

Per partecipare sarà sufficiente scattare una foto e condividerla, dal 20 marzo al 2 aprile,

su Instagram utilizzando gli hashtag #ilcinemanimagliocchi  e #fcelecce.

Il  vincitore avrà la possibilità di ricevere n° 1 ACCREDITO NOMINALE per accedere gratuitamente a tutte le proiezioni*  in programma nella nuova edizione del Festival del Cinema Europeo

 

REGOLAMENTO

  • > Il contest è aperto a tutti e non vi è un alcun limite al numero di foto da pubblicare
  • > La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione dal proprio profilo del social network Instagram.
  • > Il tema del concorso è il BLU. Ogni foto dovrà perciò essere attinente a tale tematica e nel rispetto del claim “Il Cinema Anima Gli Occhi”.
  • > Ogni partecipante dovrà dapprima seguire il canale social del Festival (@festivaldelcinemaeuropeo) e poi procedere con la pubblicazione.
  • > Tutte le foto dovranno essere originali ed inerenti al concorso, pena esclusione dal concorso
  • > Tutte le foto georeferenziate dovranno taggare l’account ufficiale e contenere nella descrizione gli hashtag #ilcinemanimagliocchi e #fcelecce, pena l’esclusione dal concorso.
  • > Saranno escluse tutte le immagini ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente, attività illegali, etc.), quelle che violano i diritti di terzi presentando un contenuto diffamatorio, invadendo la privacy o violando eventuali copyright.
  • > Con la pubblicazione della foto si autorizza lo staff del Festival del Cinema Europeo a pubblicarla sul proprio sito e a renderla fruibile al pubblico anche dopo il termine finale del presente challenge, anche attraverso i propri canali social.

 

  • In ogni riutilizzo su Instagram, sarà citato l’autore.
  • La partecipazione al contest implica la visione e l’accettazione dei termini previsti e il consenso al trattamento di dati personali.
  • Le piattaforme Instagram, Facebook e Twitter sono utilizzate unicamente come veicolo di comunicazione del challenge; il presente challenge non è in alcun modo sponsorizzato, promosso o amministrato da Instagram e/o Facebook e/o Twitter e/o in alcun modo associato a Instagram, Facebook e Twitter.
  • Le immagini verranno valutate dallo staff (direzione del Festival del Cinema Europeo; particolare attenzione sarà dedicata all’originalità delle foto presentate, all’aderenza al tema indicato, alla qualità espressiva e al rigore nella ricerca artistica.
  • Il Festival del Cinema Europeo non entra in possesso delle foto né le utilizza in alcun modo eccettuata la pubblicazione delle stesse sul sito web www.festivaldelcinemaeuropeo.com e sui canali social ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram). I partecipanti, taggando le proprie foto nel modo sopra indicato, danno implicito consenso all’iniziativa e scelgono volontariamente e liberamente di pubblicare le proprie fotografie per il challenge sopra indicato sollevando Festival del Cinema Europeo da ogni responsabilità.

 

  • Il vincitore sarà annunciato sui canali social del Festival entro le 12 del giorno 3 aprile 2017.
  • Il vincitore avrà la possibilità di accedere al Festival in forma gratuita ricevendo un accredito nominale per l’intera durata della manifestazione e per tutte le sale (*ad esclusione della Cerimonia di premiazione di sabato 8 Aprile)  oltre alla pubblicazione della foto con il nominativo sui social network ufficiali del Festival del Cinema Europeo.
  • Il challenge si svolgerà dal 20 marzo al 2 aprile 2017.

 

  1. > Posta una foto che sia attinente al cinema e al colore blu
  2. > Tagga il @festivaldelcinemaeuropero ed inserisci gli hashtag #Ilcinemaanimagliocchi e #fceLecce
  3. > Il vincitore avrà diritto a n°UNO accredito nominale valido per l’intera durata del #fceLecce*

(*ad esclusione della Cerimonia di premiazione di sabato 8 aprile)