“L’Accredito Stampa è riservato agli addetti dell’informazione appartenenti alle varie categorie: quotidiani, settimanali, periodici, radio, televisioni, fotografi/operatori, riviste web, uffici stampa, e si può richiedere compilando il form sottostante allegando la richiesta del direttore o capo redattore della testata per la quale si intende seguire il Festival. Ogni testata ha diritto esclusivamente a 2 accrediti stampa.

L’Accredito Stampa è gratuito, va richiesto entro il 31 Marzo 2017 e dà diritto a:

– accedere a tutte le proiezioni della selezione ufficiale;
– partecipare ai convegni e agli incontri del Festival;
– ricevere l’invito per l’ingresso al Multisala Massimo per la cerimonia finale di premiazione.

L’Accredito Stampa consente, ove possibile, di concordare con l’Ufficio Stampa le interviste con gli ospiti.

Con l’Accredito Stampa si riceve il Catalogo ufficiale del Festival ed il badge che consente l’accesso agli eventi.

• L’Ufficio Stampa si riserva di vagliare le richieste d’accredito a suo insindacabile giudizio e di comunicare all’accreditato l’esito della richiesta.
  • Se concesso, l’accredito stampa potrà essere ritirato presso l’Ufficio Stampa del Festival situato presso il Cinema Multisala Massimo.
  • Orari ritiro accredito: mattina > dalle ore 10.00 alle ore 12.30 – pomeriggio > dalle ore 16:30 alle ore 18:30

N.B. I campi contrassegnati da * sono obbligatori
DATI PERSONALI

Nome*

Cognome*

Cellulare*

Tessera ODG N.

TESTATA, AGENZIA, SITO WEB, O AZIENDA RAPPRESENTATA

Nome*

Tipologia*

Ruolo*

Sito web*

Fax

Allega la richiesta del direttore o capo redattore della testata*

• AUTORIZZAZIONE ALL’USO DEI DATI AI SENSI DELLA LEGGE SULLA PRIVACY (N.196 DEL 2003).
  • Autorizzo l’Ass. Art Promotion ad utilizzare i miei dati per le attività del Festival e degli altri partner direttamente coinvolti nella costruzione delle sue iniziative. I dati saranno trattati secondo la normativa corrente (legge 196 del 2003).

Acconsento all’uso dei dati (Legge Privacy n. 196 del 2003)